I DISTILLATI

Whisky Caol Ila

Whisky Caol Ila Caol Ila è un whisky che viene prodotto in Scozia nella parte settentrionale dell’isola di Islay dall’omonima Caol Ila Distillery. La produzione di whisky è una delle attività principali dell’isola come il turismo.

Whisky Ardbeg

Whisky Ardbeg E’ uno dei whisky più apprezzati al mondo, la sua torbosità e affumicatura lo rendono uno dei più complessi single malt in circolazione. Nonostante questo il sapore di torba non è molto ostentato, anzi il suo sapore al palato è naturalmente dolce, un whisky con un equilibrio perfetto.

Whisky Laphroaig

Whisky Laphroaig Da oltre 200 anni la Laphroaig produce whisky e questo 10 anni è il loro marchio di fabbrica. Il Laphroaig 10 Years Old è il single malt più venduto di Islay.

Rum Don Papa

Rum Don Papa Don Papa è un Rum prodotto nelle Filippine da The Bleeding Heart Company ed è composto da una miscela di rum con 7 anni di invecchiamento, ottenuti dalla canna da zucchero dell’Isola di Negros, per poi subire una maturazione in botti di rovere.

Rum Diplomatico

Rum Diplomatico Il Diplomàtico è composto da un blend di 60 tipologie di Rum tutte diverse tra loro, proprio per la complessità che presenta, è sottoposto a un invecchiamento di 12 anni.

Rum Zacapa

Rum Zacapa Distillato dal puro succo di canna da zucchero, invecchiato con il Sistema Solera in botti di rovere che hanno precedentemente ospitato Bourbon whisky, Sherry e vini Pedro Ximenez.

Brockmans Gin

Brockmans Gin Brockmans Gin è creato grazie ad una speciale combinazione di botanical. Queste botaniche aromatiche, cresciute allo stato selvatico, sono immerse per molte ore nel più puro distillato di grano affinchè rilascino i loro aromi. Successivamente Brockmans viene distillato in un alambicco tradizionale in rame vecchio di 100 anni.

Sipsmith Gin

Sipsmith Gin Sipsmith London Dry Gin viene distillato a Londra in una piccola distilleria artigianale, fondata da un gruppo di amici che considerano la distillazione una vera e propria arte, e sin dalla sua nascita ha riscosso un successo clamoroso. La sua particolarità è l’uso della vodka come base ed è distillato con metodo ‘one …

Sipsmith Gin Leggi tutto »

Portobello Gin

Portobello Gin Da buon London Dry le note predominanti del Portobello Road No. 171 sono quelle del ginepro, accompagnate da note speziate al naso e da sentori di agrumi al palato. Morbido e setoso, la sua gradazione alcolica del 42% garantisce la massima esaltazione di tutte e nove le botaniche.

Silent Pool Gin

Silent Pool Gin Silent Pool è un ottimo gin inglese, che si presta alla perfezione alla miscelazione, elegante e delicato ma non troppo. Al naso è delizioso e complesso, mentre al palato prevale il ginepro, bilanciato dalle note delle bucce di agrumi e da quelle floreali.

Torna su
WhatsApp chat